| |
| Pablo, Barbara, Tomás e Gabriella, il quartetto cileno radicati in Messico che formano Kudai, sono stati di passaggio per Venezuela durante il tour del più recente disco, Nadha. In intervista esclusiva condivisero con ANIMAX alcuni idee su conservazione; C'è un mucchio di forme nel quale tutto il mondo può contribuire per aiutare a migliorare la qualità di vita e quella dell'ecosistema: per esempio, spegnere le luci quando non stai usandoli è una buona forma di cominciare", disse Barbara, mentre Pablo, fanatico di Evangelion, si confessò fan del canale: Mi piace "perché tutte le serie che mi piacevano da bambino erano molto difficili da vedere in Cile ed Evangelion è delle prime che vidi in ANIMAX." Non ti perdere i video dei Kudai “Lejos de aqui” e “Morir de Amor” solo in www.animaxtv.comTraduzione mia nel caso prendiate creditare al forum *OO* Fonteprisoners of love, caught in their freedom ♥

So what if I had another plan? I'm through with you and that's a fact I don't need to understand you I'm not in the mood for chapter two I don't wanna be your bleeding Juliet...
(¯`·._.• Aspettando il Beduino ❤ •{•------» LecacconeforevàH♥ || Croino's ruleS♥ |
| | |