Allora visto che non ho niente da fare e sto morendo per il raffreddore e non ho voglia di continuare la mia ff ho pensato alle seguente cose: tipo nuove idee per il regolamento certo se lo ritenete opportuno ^^
1) Come tutte sapete io non sono italiana e delle volte non riesco a capire i messaggi scritti abbreviatamene o mi ci metto un sacco di tempo per decifrarli, per ciò chiedevo se potevamo mettere come regola “Non scrivere abbreviato, certo delle volte lo facciamo anche noi, ma cercare anche noi di evitare scrivere così” (fatelo per me plis!!) la pena sarebbe solo il richiamo da parte dello staff, poi quando il forum crescerà vedremmo ^^
2)“Non scrivere in colorato” l’ho pensata perché è vero che qui nessuna lo fa, ma delle volte tanti colori non ti lasciano vedere bene e danno fastidio alla vista, si potrà accettare la scritta colorata solo in casi stremi e da parte dello staff, per ciò se avete qualche informazione ritenuta di suprema importanza chiedete allo staff di scriverla o chiedete il permesso. Pena: come nel punto precedente richiamo da parte dello staff
3) Non scrivere in maiuscolo, come tutte/i noi sappiamo nel web scrivere in maiuscolo è come urlare, per ciò cerchiamo di evitare di farlo, come per il punto 2 si potrà scrivere in maiuscolo, solo se è di suprema importanza e più farlo solo lo staff o gli utenti, ma prima devono chiedere il permesso; anche qui la “condanna” sarà il richiamo da parte dello staff
4) Avevo visto la regola di non insultare nella tag, io propongo di non insultare anche nelle discussioni o se lo fate, censurate per una convivenza più civile.
5) Ovviamente, mi sembra giusto mettere come regola “Spammare solo nella sezione apposita”
6) Una che ci ho pensato adesso, mi è capitato in alcuni casi in, forum siti, blog, ecc, di vedere delle regole, ma poi chi faceva ad esempio parte dello staff nei forum o amici, dei founders o staff potevano benissimo non seguire le regole e non li succedeva niente, allora io propongo una cosa che a me, ma non come parte dello staff, ma come persona e cittadina, visto che nessuno nella vita quotidiana la segue, mettere come regole importante (scusate il maiuscolo, ma ci tengo veramente) “LA LEGGE E‘ UGUALE PER TUTTI” ovvero, che anche se uno che fa parte dello staff, amico molto caro allo staff o i membri “onorari (ovvero quelli che hanno una permanenza lunga nel forum)” non rispettano una regola, anche essi devo essere penalizzati, per dimostrare che qui sul KUDAI official fan forum facciamo valere e rispettare il regolamento e non chi ha il “potere” può fare quello che gli piace e pare
Grazie per l’attenzione, e scusate se do noia, ma sono cose che a me sembrano importanti soprattutto l’ultima ^^
Spero una vostra risposta
prisoners of love, caught in their freedom ♥

So what if I had another plan?
I'm through with you and that's a fact
I don't need to understand you
I'm not in the mood for chapter two
I don't wanna be your bleeding Juliet...
(¯`·._.• Aspettando il Beduino ❤ •{•------»
LecacconeforevàH♥ || Croino's ruleS♥